CHI SIAMO

Un marchio di fama

Divenire affiliati significa essere parte di un gruppo di riferimento nel mercato del serramento in Europa. La cura del dettaglio e la ricerca dell’eccellenza sono le priorità Tryba. Voi condividerete il successo di una gamma di prodotti tra le più complete e le più performanti del mercato.

Gli ingredienti del nostro successo:

Da anni ricerchiamo e selezioniamo imprenditori, persone motivate alla crescita ed al miglioramento personale e professionale, per guidarli verso obiettivi condivisi. Grazie a TRYBA, leader europeo del serramento con più di 40 anni di esperienza nel settore, condividiamo tutti i giorni un metodo eccellente l’esempio concreto di riuscita di un Gruppo ideatore, produttore ed installatore di finestre, porte e tapparelle con garanzia di 20 anni.

Un progetto unico in Italia: il franchising del serramento.

Tramite un programma formativo continuativo ed innumerevoli strumenti di lavoro, accompagniamo gli affiliati ed i loro venditori verso gli obiettivi fissati.

Siamo convinti che un sistema di lavoro organizzato ed efficace, assieme all’impegno ed alla costanza quotidiani, facciano oggi la grande differenza.

Saremo lieti di potervi incontrare per percorrere insieme un cammino di crescita e sviluppo!

TRYBA – CHI SIAMO

Operiamo nel mercato della ristrutturazione, sostenuto da un credito d’imposta del 50%.

Tryba offre gli unici prodotti in Italia GARANTITI 20 ANNI!

  • presenza in Europa.
  • gamma completa di prodotti in PVC e alluminio.
  • 22 siti produttivi.
  • 1.850 dipendenti.
  • 320 punti vendita in Francia.
  • 3.500 pezzi prodotti al giorno.
  • 370 milioni di euro di fatturato.

LA NOSTRA STORIA:

1980 Johannes TRYBA, mastro falegname, creò la società TRYBA in un edificio di 1.200 mq a Gundershoffen in Alsazia(Francia), con 15 dipendenti. I primi mesi, la produzione giornaliera di 20 finestre.
1988 La produzione e la costruzione di grandi laboratori passò all’automatizzazione.
1995 La produzione annuale aumenta e arriva a 100.000 finestre. Viene creata una unità di produzione di vetro isolante.
2000 Un nuovo stabilimento viene costruito nel sito produttivo di Gundershoffen.
2004 Il gruppo TRYBA prende il nome di ATRYA e si introduce nel settore delle energie rinnovabili.
2007 La produzione di verande e di porte per garages completa l’offerta del gruppo. Il gruppo raggiunge un fatturato di 300 milioni di euro.
2009 Viene aperto il 250° punto vendita. Durante questo anno, il gruppo ottiene la certificazione ISO 14001 e lancia una gamma di finestre equipaggiate con triplo vetro.
2010 TRYBA festeggia i suoi 30 anni.
2014 TRYBA arriva nel mercato Italiano.
2017 Apertura del 6° punto vendita in franchising a Brescia (BS).
2018 Apertura del 7° punto vendita in franchising a La Spezia (SP)

COSA PROPONIAMO?

UN SUPPORTO PRIVILEGIATO

Beneficerete di un supporto sistematico allo sviluppo della vostra attività: formazione sui prodotti e formazione alla vendita.

Sarete puntualmente accompagnati verso la via del successo.

  • No Royalty
  • No Diritto d’ingresso
  • Investimento globale medio di 25.000 euro per un negozio di almeno 50 mq.
  • Negozio da 50 a 200 mq

ACCOMPAGNAMENTO PERMANENTE

Valutazione del mercato, analisi finanziaria e piano d’integrazione.

  • Negozio da 50 a 200 mq
  • Progettazione, realizzazione e posa «chiavi in mano» delle sale espositive fornite da TRYBA
  • Formazione tecnica
  • Formazione commerciale
  • Formazione manageriale
  • Piano di vendita e strumenti di comunicazione: catalogo, valigie campionario, schede tecniche…
  • Rimorchio dimostrativo
  • Area web riservata affiliati

RESA DELL’INVESTIMENTO

Fatturato potenziale a 3 anni = 1,2 milioni di Euro

Rientro medio dell’investimento = 12 mesi (secondo la gestione)

Il sostegno di un potente gruppo internazionale, l’esperienza acquisita e le performances commerciali
del marchio TRYBA, metteranno al vostro fianco tutte le opportunità di successo.

ALCUNI DATI del Network TRYBA

  • Anno di lancio del franchising: 1984 in Francia
  • Pdv diretti: 1 in Italia
  • Pdv affiliati:5 in Italia
  • Fee d’ingresso: ZERO
  • Royalties: ZERO
  • Capitale necessario: 20.000 euro
  • Personale necessario: 1
  • Fatturato medio annuo: 300.000 euro
  • Formazione: commerciale, tecnica, manageriale permanenti
  • Esclusiva di Zona: