ULTIME APERTURE DI FRIGGIO’

ULTIME APERTURE DI FRIGGIO’

Friggiò è la nuova rete di friggitorie e paninoteche e non solo, senza bisogno di canna fumaria, presente in tutta Italia, con un format “chiavi in mano” e un investimento iniziale assolutamente concorrenziale.

Friggiò nasce nel 2016 e fa parte di Omega Distribuzione S.r.l., società di Treviso, che dal 2011 distribuisce le famose friggitrici Magic Cooker, le uniche sul mercato che friggono a bassa temperatura, creando un fritto diverso, sano, gustoso e croccante in linea con le moderne e attente regole nutrizionali. Garantiamo quindi consulenza e servizio ai massimi livelli.

AI PRIMI DI MAGGIO a Livorno, in Via Calzabigi n. 82, la famiglia Lenzi ha inaugurato la sua nuova friggitoria e paninoteca Friggiò nel centro della città.

E UNA SETTIMANA FA la famiglia Perna ha creato con Friggiò un nuovo punto di riferimento per la ristorazione a Stradella, città poco distante da Pavia, in Via Allea n. 25.

Nonostante le restrizioni del Covid-19, la consegna a domicilio e l’asporto take-away sono stati e continuano ad essere uno dei punti di forza di Friggiò, senza contare che il fritto di Friggiò è salutare, perché l’olio non brucia mai e il cibo mantiene intatte tutte le sue caratteristiche naturali.

Fonte: Friggiò

PER ULTERIORI INFORMAZIONI COME APRIRE FRIGGIO’ vai alla scheda : Friggiò Franchising

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type