CHI SIAMO E COSA FACCIAMO

La società Universalab srls ha sede in Bisceglie (BT) alla Via Podgora n. 11-13-15 ed è nata da un’idea del suo fondatore, Sig. Consiglio Giovanni, il quale ha deciso di offrire al mercato la propria pluriennale esperienza nel campo delle analisi chimico-cliniche.

La risposa del mercato all’iniziativa del sig. Consiglio è stata immediata complice un mercato con ampi margini di espansione, sia per l’aumentare degli utenti che intendono rivolgersi ad un laboratorio privato, sia l’aumentata sensibilità alla prevenzione che convince molti utenti dell’utilità di controlli periodici, sia anche l’aumentato fabbisogno di sanità che non trova pronta risposta nel SSN.

La Universalab offre la possibilità di soddisfare quasi tutte le analisi oggi esistenti sul mercato, forte anche di una capillare rete di collaborazioni esterne che, attraverso il servizio c.d. in service, permette di dare sempre risposte adeguate all’utenza con un servizio di eccellenza.

Parimenti, attraverso il suo personale altamente qualificato, svolge prelievi periodici con personale medico di comprovata esperienza ed in completa autonomia esecutiva, ma offre anche la possibilità di effettuare i controlli a campione di alcool-test e drug-test.

COSA DEVE FARE L’AFFILIATO

L’affiliato dovrà avere doti imprenditoriali e manageriali, con spiccata propensione al lavoro di equipe e alle sinergie con le altre realtà del territorio.

L’apertura è rivolta a tutti gli imprenditori, sia del campo che non, l’importante è farsi affiancare da personale competente in materia.

COSTI PER APRIRE

€ 20,000 euro di ingresso e le royalty mensili di 2,000 euro al mese (dai 3 ai 5 anni) inoltre ci sono spese che possono variare legate alle attrezzature. Altre spese legate al geometra, programmatore e pubblicità non modificano molto il costo. Sono le attrezzature la parte più implicata nelle spese aggiuntive

Apri un laboratorio analisi anche tu!”