CHI SIAMO E LA NOSTRA MISSION

Valentina Giorgi è un brand leader in Italia nel settore di borse e accessori da donna che si contraddistinguono per design, artigianalità 100% made in Italy e stile unico nel loro genere, con materiali di assoluta qualità e prestigio.

Da 10 anni, sviluppa, produce e distribuisce le proprie creazioni per valorizzare la bellezza e la silhouette di ogni donna.

Tutte le creazioni VG sono realizzate in Italia, con la collaborazione di artigiani del territorio e dietro capillare studio delle nuove tendenze moda e continua ricerca di nuovi materiali.

La Mission dell’azienda è quella di creare borse e accessori in grado di far sentire ogni donna valorizzata e ancor più bella e speciale di quanto non lo sia già, ognuna nel rispetto della propria fisicità. Essere se stesse è il vero coraggio e la vera bellezza, ognuna di noi è meravigliosamente unica nella propria specificità!

IL MERCATO

Il mercato della moda made in Italy,  l’artigianalità e la qualità e prestigio del fatto a mano è un settore in forte crescita.

Valentina Giorgi, grazie alla notorietà e alla forza di marketing di un brand apprezzato e riconosciuto”, nel panorama della moda “slow fashion” la moda di qualità che nasce dal concetto è dal processo creativo e che resta nel tempo, contrapposta alla moda “fast fashion” dei prodotti da catena di montaggio, di importazione extra europea o dei pronto moda, offre la sicurezza di un format innovativo che garantisce risultati economici migliori rispetto ad un normale negozio multibrand.

Il mercato della moda artigianale è tra i più apprezzati per le interessanti marginalità unite alla sicurezza di proporre creazioni uniche nel loro genere e un ottimo rapporto qualità / prezzo.

I NOSTRI PRODOTTI

Il concept: uno store esperienziale

Un negozio di borse e accessori di alta qualità ad un prezzo competitivo, ma non solo.

Valentina Giorgi, attraverso l’innovazione di significato nella progettazione dei propri stores, ha il potere di rendere reali i propri valori e farli vivere alle clienti in prima persona all’interno del punto vendita, in cui vengono fornite consulenze personalizzate, sia in loco che online, e servizi tangibili che coinvolgono le clienti in un’esperienza totalizzante che passa dallo studio della propria fisicità, del proprio stile e dei propri gusti ed abitudini ai consigli pratici delle creazioni da acquistare per valorizzare la propria silhouette.

LA NOSTRA PROPOSTA DI AFFILIAZIONE

  • Realizzazione punto vendita “chiavi in mano”
  • Supporto alla valutazione della zona prescelta con criteri di geomarketing
  • Progettazione e realizzazione del layout espositivo completo dello store (opere murarie e d’impiantistica escluse)
  • Predisposizione di un piano economico finanziario
  • Arredamento e realizzazione
  • Licenza d’uso del marchio e dell’immagine coordinata
  • Supporto commerciale e fornitura dei prodotti in assortimento a prezzi vantaggiosi
  • Esperienza, specializzazione e continua formazione del personale
  • Supporto marketing e comunicazione interna al punto vendita ed esterna/online

COSA FARA’ LA’FFILIATO

L’affiliato si occuperà della vendita di borse e accessori,  relazionandosi con le clienti con particolare attenzione alle esigenze specifiche di ognuna nel rispetto della propria fisicità e stile, instaurando rapporti di fiducia e fidelizzazione profondi e duraturi.

Con il continuo e costante affiancamento della casa madre inoltre si organizzeranno occasioni di coinvolgimento online e nelle social communities finalizzati alla divulgazione del brand e dei principi che ne sono alla base.

Sempre grazie alla costante formazione e specializzazione da parte della casa madre, l’affiliato acquisirà le competenze necessarie per offrire alle proprie clienti consulenze specifiche dettagliate e personalizzate.

Valentina Giorgi rappresenta l’occasione per l’affiliato di poter entrare a far parte del mondo della moda con un ruolo totalizzante da protagonista e profondamente gratificante, ma anche di acquisire le competenze di vera e propria shopping assistant e fashion image consultant.

L’AFFILIATO IDEALE

L’affiliato ideale dovrà avere passione per la moda e tutto ciò che ruota attorno al mondo della femminilità, capacità dialettiche e relazionali, attitudine ai rapporti interpersonali e attenzione alle esigenze specifiche, motivazione, entusiasmo e capacità di problem solving, osservanza delle regole e della policy commerciale al fine di garantire il rispetto dei valori del brand, esperienza pregressa nella vendita, conoscenze informatiche di base (utilizzo mail e principali programmi/app di chat e videochat come Whatsapp) e delle dinamiche e strumenti dei principali social network (Instagram, Facebook, girare video, stories, foto).

Titoli abilitanti richiesti: non necessari.

Entra nel mondo della moda di Valentina Giorgi l’artigianalità Made in Italy!!!