CHI SIAMO

Vendome Luxury bags è l’unico network esistente di negozi specializzati nella vendita di borse d’occasione dei marchi più prestigiosi al mondo: Hermes, Louis Vuitton, Chanel, Dior, Gucci, Prada, Fendi, Bottega Veneta, Stella Mc Cartney ed altri.

Vendome Luxury Bags si distingue per l’attenzione nel selezionare esclusivamente borse in condizioni perfette, paragonabili al nuovo creando un look, nei nostri punti vendita, elegante e ricercato. Una boutique Vendome diventa, in brevissimo tempo, un luogo di riferimento per chi ama il lusso ma anche per chi vuole concedersi il capriccio di uno sfizio in un contesto attuale come il second hand.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

La forte presenza on line, anche grazie agli accordi fra Vendome e i maggiori market place mondiali (Vestiaire Collective di Parigi, Rebelle di Amburgo e Reebonz di Singapore) oltre che all’ottima web reputation, ci permette di poter acquisire e prendere in conto vendita le borse più belle e ricercate direttamente dai privati.

Chi acquista un prodotto Vendome ha un risparmio che va dal 40 al 50% rispetto al nuovo.

Il piano di marketing della Vendome Luxury Bags è da considerarsi all’avanguardia per la capacitàdi coesione fra negozio fisico e virtuale e per la scelta strategica del concept che unisce Second hand e condivisione. Operiamo in un settore che non teme la crisi, anzi ne è figlio.

L’AFFILIAZIONE

Aprire una boutique Vendome significa, infatti, avere una sede fisica nella città prescelta ma una vetrina visibile in tutta Italia e nel mondo ed avere, quindi, potenziali clienti ovunque, così come, la possibilità di vendere anche le borse di altre sedi, rende possibile soddisfare qualsiasi esigenza della nostra clientela.

Una cliente Vendome è una cliente fidelizzata, grazie alla formazione a cui ogni addetta alle vendite potrà partecipare, ciò permette un investimento pubblicitario locale davvero molto contenuto ad inizio attività e addirittura superfluo nei mesi a venire.

COSA OFFRIAMO

La casa madre assiste l’affiliato fino all’apertura e continua anche dopo grazie ad un canale virtuale Skype che mantiene in contatto costante le varie sedi. L’onere di autenticare le borse acquisite spetta alla casa madre che si occupa di apporre, su ogni borsa originale e che superi i controlli qualitativi, apposita etichetta verificabile mediante l’ App Vendome. Questo sistema non solo tutela i nostri affiliati dal rischio di acquisire, per errore, un falso ma rassicura il cliente che acquista in totale serenità.

COSA CHIEDIAMO

La metratura ideale del negozio Vendome è di circa 30 mq in zona centrale ma non necessariamente nella via principale.
Nessun obbligo di acquisto degli arredi, sarete voi a comprarli dove preferite, purchè nel rispetto delle linee guida.
L’investimento per entrare a far parte del network parte da 10.000 Euro.

I nostri prodotti son acquisiti in Italia ma venduti in tutto il mondo con la formula più vantaggiosa che esista: prima si vende e poi si paga!