Hai un negozio? Stai aprendo una nuova attività? Investi nella sicurezza e proteggi la tua attività in franchising

Hai un negozio? Stai aprendo una nuova attività? Investi nella sicurezza e proteggi la tua attività in franchising

Se ti stai domandando come proteggere la tua attività in franchising da furti e taccheggi è perché sai che la sicurezza del tuo negozio è la sicurezza del tuo business. Negozi e uffici sono ad alto rischio di furti, e spesso ci si chiede se sia meglio optare per un allarme fai da te oppure appoggiarsi ad una ditta di sicurezza.

Il principale rischio di soluzioni fai da te è una errata installazione e posizionamento dell’antifurto e delle sue componenti all’interno del negozio o dell’ufficio, che quindi non segnala l’allarme nei momenti necessari ed opportuni.

Affidarsi a degli esperti di sicurezza ti permette di:

  • Avere una consulenza gratuita
  • Avere a disposizione un team di esperti sempre a tua disposizione per fornirti assistenza

Sicuritalia IVRI, leader in Italia nel settore della sicurezza, offre soluzioni tecnologiche che garantiscono giorno e notte la sicurezza della tua attività: sistemi di videosorveglianza, nebbiogeno, antitaccheggio sono solo alcune tra le soluzioni per la protezione del tuo business.

Perché scegliere un sistema di videosorveglianza per negozi

Dotarsi di un sistema di videosorveglianza per negozi permette di tenere sotto controllo la propria attività sempre, grazie alla video verifica attraverso le telecamere installate all’interno e all’esterno negozio o ufficio.

L’antifurto streaming Sicuritalia è la soluzione completa ed avanzata per proteggere il tuo negozio. L’antifurto è collegato con la nostra Centrale Operativa dove un team di Guardie Giurate sarà al tuo fianco H24, 365 giorni l’anno.

Ci prendiamo noi cura della sicurezza della tua attività attivando in caso di emergenza i soccorsi e le pattuglie di Guardie Giurate Sicuritalia. Con l’impianto di videosorveglianza di Sicuritalia potrai sempre richiedere aiuto facilmente alla nostra Centrale Operativa in caso di intrusione, emergenza medica o incendio.

Antifurto nebbiogeno: come funziona?

Il nebbiogeno è un antifurto che agisce direttamente dentro al tuo negozio o attività e che impedisce al ladro di vedere all’interno del negozio: se non vede, non può rubare. Altre componenti dell’antifurto come sensori di movimento, fotocamere, videocamere rilevano gli intrusi e inviano segnali di allarme, mentre il fumogeno rende più difficile per il ladro portare a compimento il furto.

Il funzionamento dell’antifurto nebbiogeno è semplice:

  • Il nebbiogeno entra in funzione con il rilevamento di un’intrusione da parte dei sensori di movimento. Attraverso una semplice impostazione si possono evitare attivazioni involontarie, ad esempio in seguito a falsi allarmi.
  • Viene generata una cortina di nebbia bianca, asciutta e impenetrabile che si diffonde rapidamente in modo da azzerare la visibilità.
  • In breve tempo il ladro si troverà nel mezzo di una vera e propria barriera visiva che non gli permetterà di continuare nei propri intenti, avvolto nella densa e impenetrabile nebbia, perdendo il senso dell’orientamento, e sarà quindi costretto a fuggire senza avere il tempo necessario per compiere il furto.
  • Contemporaneamente i sensori inviano il segnale alla Centrale Operativa Sicuritalia collegata 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.
  • Una Guardia Giurata verifica in tempo reale la segnalazione d’allarme e allerta, se necessario, le Forze dell’Ordine.

Il nebbiogeno è del tutto innocuo per le persone. Nessuna sostanza nociva, nessuna inalazione pericolosa, nessun danno a mobili, pareti e prodotti presenti nel locale. La scarica di fumo generato non lascia residui, è ecologica e non è dannosa per la salute.

Scopri di più sulle soluzioni Sicuritalia per il tuo negozio

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type