CHI SIAMO E PERCHÉ SCEGLIERCI:

WoloCity nasce come produttore di stazioni di ricarica per e-scooter ed e-bike destinate all’utilizzo da parte di enti sia pubblici (comuni, aree pubbliche, stazioni di servizio) che privati ( hotel, b&b, stabilimenti balneari ecc.).

Nel 2019, alla luce del grande interesse per la mobilità sostenibile a livello nazionale e internazionale, abbiamo deciso di dare vita al primo franchising per la mobilità elettrica su scala nazionale.

Promuoviamo reti commerciali efficienti attraverso store altamente digitalizzati, in grado di garantire ai nostri affiliati l’offerta di un servizio di noleggio di mezzi elettrici esclusivi sia a breve che a lungo termine, facilitato dall’utilizzo della migliore tecnologia integrata con i prodotti più funzionali disponibili sul mercato.

In un mercato sempre più competitivo, attento alla sostenibilità e alla qualità dei prodotti, abbiamo deciso di adottare a questo scopo l’e-scooter WoloCity, un prodotto dal design esclusivo, che si differenzia per qualità, il look accattivante, ed un altissima qualità delle componenti meccaniche.

Inoltre, per facilitare la gestione del noleggio, abbiamo adottato la formula vincente “In-Store” che prevede la collocazione all’interno di Store diffusi sul territorio nazionale, di stazioni di ricarica di design che grazie all’integrazione con la nostra App Wolocity (IOS e Android) rendono la prenotazione e la gestione del sistema dei pagamenti facile e sicura, garantendo ai nostri clienti un servizio altamente soddisfacente, e ai nostri affiliati la possibilità di offrire un servizio competitivo in un settore, quello della mobilità elettrica, in forte e rapida espansione economica.

COSA TI OFFRIAMO:

  • 2 Stazioni di ricarica di design, per la sistemazione di cinque e-scooter ciascuna, con retroilluminazione Led, coordinate all’App per la gestione delle prenotazioni
  • 10 E-Scooter Wolocity, velocità max 30km/h, autonomia 35Km, dotati di targa, libretto di circolazione per il noleggio e copertura assicurativa di 1 anno.
  • 1 Reception-Desk di design, retroilluminata Led.
  • 1 Logo in 3D retroilluminato a led per l’area desk.
  • 1 Areografia pubblicitaria da interno.
  • 1 Vetrinetta espositiva design per esposizione e vendita di accessori e ricambi
  • 1 E-scooter Wolocity come modello espositivo per la vendita
  • 1 Espositore design per e-scooter illuminato a Led
  • 1 Insegna pubblicitaria Wolocity da esterno.

INOLTRE AVRAI:

Software gestionale in proprietà per la gestione delle prenotazioni, contabilità, transazioni in entrata, collegato alla propria banca per la ricezione dei pagamenti direttamente tramite l’App WoloCity.

E-Scooters in proprietà, muniti di targa e libretto di circolazione per il noleggio, intestato all’affiliato.

Esclusiva territoriale e referente di zona per la consulenza e vendita degli e-scooters a marchio Wolocity, incluso parti di ricambio originali e accessori.

Consulenza e affiancamento nel processo di pubblicità e marketing con possibilità di creare campagne di marketing altamente efficaci, sia online che sul territorio di riferimento.

OFFERTA RISERVATA AI PRIMI 10 AFFILIATI:

A SOLI 19.900 € anziché 3̶̶̶4̶̶̶.̶̶̶9̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶ ̶€