CHI SIAMO

W Communication

Abbiamo iniziato nel lontano 2005 quando Joomla subentra a mambo e WordPress nasceva da una costola di DrupaI. Appassionati Geek e con una Anima rivoluzionaria prima da programmatori e poi da imprenditori, ci siamo guadagnati la reputazione di un’azienda affidabile e abbiamo ampliato la nostra attività.

Costruendo relazioni di valore ventennale nel segmento Luxury, che ci hanno permesso di avere un background nel settore creando un elemento distintivo e differenziante.

Storia del franchising

Dalla amichevole relazioni e Public Relation di alto valore nasce XENJOY: La prima Start-Up PROFIT dedicata al NON PROFIT & Fitness ,wellness, Travel.
XENJOY è nata dopo un’accurata analisi dell’ industria fitness e del NON Profit. Dopo la contrazione dei mercati e la chiusura delle palestre causa Covid, si é creata l’esigenza di rispondere in modo efficace alla crisi pandemica.

Non di meno gli enti nazionali riconosciuti Coni si sono trovati impreparati a dover gestire queste nuova realtà venendo meno il contatto diretto se non sporadico circoscritto prevalentemente al tesseramento annuale ed obbligatorio.

Xenjoy quindi diventa una strumento un portale unico in cui dare non solo visibilità e strumenti digitali ma si impegna con i propri partner ed affiliati a “portare nuovi clienti alla propria attività” potendo sottoscrivere anche un min di fatturato garantito.

Xenoy diventa la prima Community in Italia che unisce Enti Nazionali, Associazioni Sportive, Professionisti del settore ed appassionati del Fitness ed Atleti sotto lo stesso tetto.
Obiettivo comune la Passione per il Fitness ed uno Stile di Vita Sano.

Informazioni sul mercato di riferimento da business plan e ancor di più dall’ autorevole L’Osservatorio Internazionale Fitness.

IN ITALIA FITNESS & WELLNESS GENERA 5,5 MILIONI DI PERSONE ISCRITTE IN PALESTRA
Il FITNESS CON OLTRE 2,3 MILIARDI DI EURO ( UNO DEI MERCATI PIO FLORIDI ED IN COSTANTE CRESCITA)

Ma da una indagine di mercato,.. del 40% degli intervistati , prima della pandemia, non aveva o tutt’ora non ha all’interno una struttura organizzata in comunicazione e marketing né in outsourcing .

Altresì di queste realtà le stesse non hanno convenzioni o partnership con il mondo della salute o realtà ad essa legate pur avendo un alto valore di bacino di utenza profilato -il 68% degli intervistati “ grazie” alla pandemia invece ha iniziato a cercare di intercettare aziende di servizi e prodotti interessati alla loro utenza profilata per aumentare e differenziare gli introiti, non avendo però un know how adeguato a tale intervento.

Avere una splendida ferrari senza un pilota che la sappia portare ai massimi livelli è destinata ad un lento declino.

I NOSTRI SERVIZI

Cosa possiamo fare per Te daremo più valore alla tua Attività con Gestione e consulenza amministrativa sia per NON profit che profit.

Marketing e comunicazione vetrina on line, programmi di fidelizzazione ed incentivazione esclusivi servizio di video maker local per video corsi da oscar Tour operator sportivo per organizzare eventi nazionali o per coccolare i proprio clienti.

COSA FARA’ L’AFFILIATO E I SUOI REQUISITI

Quello che ha sempre fatto: essere un professionista sportivo a prova di crampo e delegare a XENJOY la strategia più opportuna per incremetare iscritti e fatturato tra cui:

  • Avere una vetrina on line
  • Poter avere un marketing sportivo di primissimo piano altresì avere Brand nazionali che riconosceranno fee importanti potendosi interfacciare e comunicazioni esclusive ( Campagne pubblicitarie sui canali sky local)

Requisiti dell’affiliato deve essere nel mondo del fitness e wellness e avere un  locale adibito allo svolgimento della professione.

L’OFFERTA DI AFFILIAZIONE

Essendo in fase di lancio Xenjoy grazie al contributo sportivo ed al programma da noi a voi si ha la possibilità di avere uno quota scontata di ben 1.200 euro potendo pagare il pacchetto starter solo 24 euro per coloro che a settembre desiderano attivarsi con il piede giusto, con investimento i di 1500 euro aggiuntivi sottoscriveranno un minimo  di fatturato garantito e parteciperanno insieme a noi del lancio della piattaforma che include massima visibilità ed esclusività per i primi 3 mesi di campana nella regione di residenza
campagne sky local e TV inserimento nei pacchetti xenjoy con un minimo di fatturato garantito.

DATI INERENTI AL FRANCHISING

  • Anno di lancio del franchising: startup febbraio 2021
  • Punti vendita affiliati : lancio previsto d 1 settembre
  • Fee d’ingresso: non richiesti
  • Royalties: non richiesti
  • Capitale necessario:  almeno 1.500 euro per risultati concreti
  • Personale necessario: una persona su vostra indicazione che segua le fasi iniziali
  • Formazione: possibilità di formazione nel marketing sportivo per i primi 97 iscritti safra a loro carico i costi degli strumenti di marketing mentre la formazione sarà gratuita
  • Costi:  a Partire da 179 fee + 89 euro mese- Esclusiva di Zona

AFFIDATI E AFFILIATI A NOI!