XEXO: Gli Affari corrono on line

XEXO: Gli Affari corrono on line


Creati il lavoro con il tuo sexyshop online in dropshipping

Milano, Aprile 2019 – Il Gruppo Xexo, azienda nata nel 2003, ha portato il dropshipping in Italia nel lontano 2011, ancor prima di Amazon, anno in cui è stata riconosciuta anche come tra le migliori quattro start-up italiane.

Da questo anno Xexo ha rinnovato tutta la sua struttura, rendendo ancora più semplice a chiunque l’ingresso in questo settore molto ricco.
Chi entrerà a far parte del gruppo avrà la possibilità di avere un e-commerce di proprietà, ovvero un sexyshop online in dropshipping, abbinando allo stesso un lancio pubblicitario nazionale di oltre 100.000 click, che permetteranno anche al nuovo entrato di avere da subito visite e vendite.

I numeri del settore sono da capogiro, un giro d’affari mondiale di oltre 18 miliardi, 720 milioni solo in Italia con una crescita annua del +300%. Ogni mese vengono cercate in Google oltre 20.000 parole attinenti il settore del sexyshop ed i clienti spendono mediamente oltre 100 euro per ogni acquisto.

La Xexo si occuperà di seguire l’affiliato  passo dopo passo, garantendo assistenza e formazione in modo costante. Chi entrerà all’interno del gruppo di Xexo avrà a disposizione ben 160 video tutorial che lo accompagneranno durante la crescita del suo sexyshop online. I corsi gli insegneranno a gestire in piena autonomia il suo e-commerce, sia sotto il punto di vista tecnico che da quello dell’indicizzazione e del posizionamento SEO. Basterà avere un semplice computer, una connessione e tanta voglia di mettere in pratica ciò che gli sarà insegnato, al resto penserà Xexo.

Fonte: Xexo

Vai alla scheda: Xexo Franchising

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type