Yogorino: serie di aperture in tutta Italia

Yogorino: serie di aperture in tutta Italia

Prossime aperture Caiazzo (CE), Castiglione della Pescaia (GR), Lanciano (CH), Sale Marasino (BS), San Colombano al Lambro (MI), Siderno (RC) e Vibo Valentia (VV).

Yogorino continua a crescere a un ritmo incessante, espandendo la sua presenza in tutta Italia aprendo yogurterie e gelaterie all’insegna del gusto e della qualità.

“Nel prossimo periodo prevediamo l’inaugurazione di 7 nuovi punti vendita distribuiti da Nord a Sud: Caiazzo (CE), Castiglione della Pescaia (GR), Lanciano (CH), Sale Marasino (BS), San Colombano al Lambro (MI), Siderno (RC) e Vibo Valentia (VV). Ma abbiamo altri progetti già in essere in fase di definizione; il nostro piano di sviluppo ci porterà a superare le 25 aperture nel 2016 sul territorio italiano.”

Il marchio Yogorino, è caratterizzato da un’offerta di prodotti unici e di qualità come frozen yogurt, gelato, semifreddi, crêpes, e molto altro. Ogni anno vengono serviti più di 15 milioni di clienti, con l’obiettivo di promuovere un’alimentazione sana, equilibrata, naturale, fatta di prodotti di qualità 100% Italiani.

Nei mesi scorsi Yogorino ha aperto altri cinque locali, e precisamente a Cercola (NA), al viale delle Palme 24, a Leporano (TA), nota località balneare, in via Malvarose all’interno dell’impianto “Cocos Club”, a Tarquinia (VT) in Corso Vittorio Emanuele 36, a Terracina (LT) al Viale della Vittoria 3, e a Villa San  Giovanni  (RC),  all’interno del parco commerciale “Perla dello Stretto”.

“Presente dal 1993 con centinaia di negozi nel mondo, Yogorino è un progetto innovativo e trasparente: una rete in franchising solida ed organizzata con punti vendita dall’immagine fresca e dinamica, adatti ad ampie tipologie di business, propone prodotti che soddisfano un’alimentazione sana, equilibrata e naturale.” 

Fonte: Yogorino – Leggi la scheda

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type