Chi siamo

Yogurtissimo è la realizzazione di un sogno dei fratelli Giuseppe e Francesco che, spinti dalla passione e dall’entusiasmo per il proprio lavoro e da una lunga esperienza nel settore, decidono di sviluppare un format di yogurteria in franchising dinamico, con un modello di business sostenibile e competitivo fondato sulla centralità del cliente e sull’offerta di alta qualità.

Il Franchising YOGURTISSIMO

Scegliere Yogurtissimo vuol dire:

  • MadeinItaly: selezione delle materie prime e dei prodotti e know how 100% italiano.
  • Experience: ogni prodotto è artigianale e preparato sotto gli occhi del cliente.
  • Unicità: ogni prodotto è personalizzabile dal cliente secondo i suoi gusti, colori, ingredienti.
  • Innovazione: la selezione di ingredienti e prodotti è aggiornata secondo le esigenze della clientela: linea vegan, senza glutine, ecc.
  • Formazione e affiancamento: garantiamo la formazione continua e un’affiancamento operativo in fase di start up.

Il format YOGURTISSIMO

I punti vendita Yogurtissimo hanno un grande appeal estetico e sono dotati di tutti i comfort per la clientela. Il format prevede un servizio semplice da gestire, perché da asporto, con un consumo immediato del prodotto posizionato in zone con un buon transito e alta visibilità. Il design Yogurtissimo è minimale, moderno con una riconoscibilità immediata del brand, e con una comunicazione semplice e pulita.

I 10 perchè YOGURTISSIMO

  1.     Alta qualità e artigianalità dei prodotti offerti
  2.     Innovazione dell’offerta e nella promozione
  3.     Business coinvolgente e sostenibile
  4.     Investimenti di spazi e risorse limitati
  5.     Flessibilità e autonomia gestionale
  6.     Trasferibilità dei prodotti
  7.     Formazione on the job e trasferimento know-how
  8.     Layout dei punti vendita con forte attrattività
  9.     Comunicazione coordinata e innovativa
  10.     Strategia di marketing e social media per Pdv

Obiettivo: gente di valore!

Aiutiamo i nostri affiliati a crescere attraverso un percorso di business che consenta di raggiungere gli obiettivi di redditività desiderati  in tempi brevi, supportandoli con un’ascolto continuo per un percorso di sicuro successo.

Cosa cerchiamo

  • Superficie del punto vendita: Da 25mq
  • Bacino d’utenza: Da 15.000 abitanti
  • Ubicazione ottimale: Centri commerciali, zone ad alta densità abitativa, alta visibilità e passaggio
  • Esperienza di Settore: Non necessaria
  • Personale : 2 persone
  • Caratteristiche operatori: Professionalità, determinazione e serietà
  • Durata contrattuale: 6 anni – rinnovabili

Cosa offriamo

  •   Nessuna fee d’ingresso e royalties
    • Licenza d’uso del brand
    • Consulenza preliminare start-up
    • Analisi di geo-marketing per la location