Chi Siamo

KIDILIZ Group, multinazionale francese leader nell’abbilgiamento bambino, conta 15 marchi, tra cui Z, 6 licenze, 3500 collaboratori e 44 milioni di capi venduti.

KIDILIZ è un’azienda con un know how storico, un gruppo internazionale con 11 centrali di approvvigionamento, programma fedeltà che premia i clienti finali, collezione che si rinnova di anno in anno.

Z, marchio storico di KIDILIZ GROUP, dal 1983 crea e propone capi di abbigliamento pensati per i bambini dai 0 ai 14 anni.

I nostri Podotti

Le collezioni sono create per bambini al passo con i tempi, che amano la moda e le tendenze come i loro genitori ma che, durante la giornata, saltano, giocano, si divertono e corrono come pazzi, meritando di fare tutto questo con agilità e in tutta comodità. L’azienda propone un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo, che si diversifica nelle sue collezioni per stili e dettagli.

Il nostro Format

Il nuovo concept dei negozi Z riassume l’identità innovativa e vivace del marchio, trasformando il negozio in un luogo che mette in primo piano la creatività ed il valore dei prodotti venduti.

Il layout, rinnovato nello stile e nei materiali, unisce il calore del legno, utilizzato per il pavimento ed i ripiani, alla contemporaneità del metallo impiegato per le appenderie nelle nuance del grigio scuro. Il risultato è un ambiente confortevole e allo stesso dinamico, dove la collezione diventa protagonista e i clienti, grandi e piccoli, vivono una vera e propria shopping experience.

Cosa Offriamo

  • Un programma fedeltà che premia i clienti più fedeli, contiamo ad oggi un data base di 1,2 milioni di clienti in Europa
  • Il servizio di consegna capi in negozio per gli acquisti attraverso il nostro sito e-shop, ed il servizio prenotazione capi.
  • Il Margine operativo del 40%.
  • Arredi e software/ hardware in comodato d’ uso gratuito.
  • Valutazione della location con progettazione tecnica e layout commerciale.
  • Un prodotto dedicato interamente ai bambini 0-14 anni dall’ottimo rapporto qualità prezzo; un format originale e di impatto.
  • Merce in conto vendita.
  • Formazione iniziale del personale di vendita.
  • Affiancamento commerciale e Visual Merchandiser per tutta la durata del contratto

Cosa farà l’affiliato e suoi requisiti

L’affiliato farà parte di un azienda che mette il cliente al centro del proprio business, collaborerà mettendo in pratica le strategie aziendali finalizzate ad ottimizzare e massimizzare le vendite attraverso la gestione delle risorse e del Pdv.

Requisiti dell’affiliato preferibile ma non indispensabile esperienza nel settore.

Dati del Franchising

  • Anno di lancio del franchising: 2004
  • Pdv diretti: 155
  • Pdv affiliat:i 25
  • Fee d’ingresso: nessuna
  • Royalties: 1%
  • Capitale necessario: € 65.000 (compreso fideiussione)
  • Personale necessario: 3
  • Formazione: 10/15 gg
  • Esclusiva di Zona: